Prof.ssa Lucia Stefanutti, Presidente della Fondazione Luigi Stefanini

Sabato scorso 23 febbraio è stata nominata come Presidente la Prof.ssa Lucia Stefanutti. Succede alla prof.ssa Glori Cappello, autrice  della monumentale biografia su Stefanini e promotrice da molti anni di iniziative culturali ad alto livello.
La Fondazione, fin dalla sua costituzione 23 anni fa a Treviso, persegue lo scopo di attualizzare il pensiero di Luigi Stefanini con convegni, pubblicazioni, incontri, concorsi, rapporti con Università e Scuole.
La nuova Presidente si prefigge di proporre anzitutto ai giovani l’attualità del messaggio del filosofo trevigiano e del suo concetto di “persona”, inoltre l’esempio della sua vita di cristiano impegnato e di ricercatore universitario avulso da ogni forma di conformismo ideologico.

Il Consiglio di Amministrazione viene così composto:

Glori Cappello
Lucia Bissoli